Contrasto Commerciale o Illusione Diretta

L’enorme sviluppo di Internet in molti settori ha portato i creduloni a credere che il Contatto Diretto con il fornitore del Servizio, tramite il suo sito o il numero di telefono, sia possibile e la migliore cosa da fare, rispetto ad invece avere un Negozio di Riferimento con un Commerciale/Tecnico in Contrasto con il Fornitore Del Servizio

Purtroppo non è vero ed i Creduloni sono diventati Vittime della loro Stupidità

Un Contatto Diretto con l’azienda fornitrice forse è conoscere l’amministratore Delegato e farsi seguire una installazione Internet da lui in persona.

Ovviamente questo avviene nello zero-virgola dei casi quindi il Contatto Diretto sembra essere il sito o il Call Center.

Nessuno dei due è diretto. Sono entrambi Canali di Vendita affidati ad aziende esterne i cui lavoratori non rappresentano nulla tranne se stessi.

Un negozio con i giusti agganci invece ha un contratto Diretto con il Fornitore del Servizio ed è pagato da questo ultimo per cui ha un Contrasto Attivo con l’azienda e questo è la migliore tutela che un cliente possa avere. Non un dipendente di un Call Center che lavora per pagare l’affitto e le bollette ma un Tecnico / Commerciale che dipende dalla qualità di supporto che riesce a portare al cliente finale, soprattutto quando il supporto erogato dal Fornitore Del Servizio è inesistente o poco proattivo o scadente.

Se attivate una SIM o una connettività Internet sul sito del Fornitore o tramite qualche Call Center, non avrete mai una persona in grado di rappresentarvi in Contrasto col Fornitore del Servizio e non avere questa tutela è il peggio che vi può succedere

 

-->